Dom. 9 Luglio 2023
Vogliamo che nei Mister voi e i vostri figli vediate un punto di riferimento, qualcuno di cui fidarsi e con cui crescere, umanamente prima e calcisticamente poi. Per questo, siamo felici di comunicare che su nove categorie Giovanili gli staff riconfermati sono ben sette. L'obiettivo principale non è vincere, ma crescere insieme.
Mister Braghiroli e Cappon assieme ai 2016 diventeranno Primi Calci.
Florio, Botti e Lucio, quindi, scopriranno il gioco a 7 e con loro rimarranno i 2014: quest'anno Pulcini 1.
Mentre i Pulcini 2, annata 2013, con Maga e Dalle Aste. A loro l'arduo compito di provare a migliorare la già ottima stagione passata.
Passiamo al gioco a 9, i 2012 divenuti Esordienti 1 proseguiranno con Bertaiola e Zenatti alla scoperta di fuorigioco e campi grandi. Consolidato anche il sodalizio Esordienti 2 - Pres. Umberto.
Mister Mauro e Domenico, dopo aver cresciuto i ragazzi che entreranno in Juniores, ricominceranno dai 2009/2010, Giovanissimi.
Sette e Bitturini accompagnano la crescita dei 2008, che assieme ai 2007 faranno parte degli Allievi (Under DiciasSette).
Piccoli Amici, 2018/2017, e Juniores - primi e ultimi ma solamente per età - saranno guidati da volti nuovi. I più piccoli saranno seguiti con competenza, collegando al calcio la motricità e la coordinazione, mentre gli U19 saranno allenati da un esperto Mister. A brevissimo novità.